giovedì 18 settembre 2014

Ciondolo "ASSIOMA"


Entrata ufficialmente nel "blog":) vorrei postare e condividere di continuo...scambiare idee, conoscere nuove cose, vedere che ciò che fai piace...tutto succede proprio grazie alla condivisione. Mi rende felicissima e allo stesso tempo mi stupisce, perchè quello che si crea è davvero unico..
..e quindi proprio per continuare questa emozione voglio condividere e mostrarvi il mio ciondolo "ASSIOMA". 

...IN CERA... 

Inizio con il filo di cera e, per renderlo più resistente ed ottenere quello che a me piace tantissimo..."forma irregolare" la cera rossa..
Quando ho creato questo ciondolo ricordo perfettamente i miei pensieri e la mia ispirazione...
Sentivo di voler creare un ciondolo profondo, che mi trascinasse con la mente, ma soprattutto con la mia anima più profonda...

..il risultato..

* Tecnica cera persa * Onice nera * Argento925

Grazie all'incrocio del filo in cera si sono creati degli spazi vuoti cosi da lasciare l'appoggio dell'onice libero..e devo dire che a me piace molto..che ne dite?:)

Il mio ciondolo concluso! :)....anche su #FACEBOOK#

...SHOPonline su....
#ARTESANUM#

6 commenti:

  1. Ciao Giulia! I tuoi sono gioielli proprio unici e insoliti!!! Mi sembra che ci voglia molta pazienza nel crearli.....! Il risultato è ottimo però ! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela..grazie per avermi scritto..e grazie che sei entrata a far parte del mio blog...:) si ci vuole molta pazienza..ma davvero quello che si può creare con la cera non ha prezzo..ogni creazione ti restituisce un emozione unica..:) e per tutto questo che voglio far conoscere questa tecinica antica della cera persa..:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia eccomi a trovarti dopo aver letto il post di Alex. I tuoi gioielli sono bellissimi, molto chic!
    Mi sono iscritta tra i tuoi followers e ti seguirò volentieri. Benvenuta tra noi!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. :)...che bello Sara..e grazie x esseri iscritta..spero che quello che farò e scriverò possa piacerti..ti sei iscritta al mio "GIVEAWAY".?!..un abbraccio. Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia, ti ho scoperta anch'io grazie al post di Alex. Trovo questa tecnica molto affascinante e i tuoi gioielli sono piccole opere d'arte, complimenti!
    Ti seguirò con piacere, benvenuta!
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Che bello...:) grazie Silvia..Spero che questo blog cresca insieme a voi!!:)

    RispondiElimina