giovedì 25 settembre 2014

Il mio primo "LINKY PARTY"


Martedì Alex di cui vi parlerò nei prossimi post, ora vi dico soltanto "una persona UNICA".. ha iniziato il "LINY PARTY" della settimana e, per me sarà la prima volta..quindi GOOO!!:)

Allora una fra le tante cose che mi appassiona è vedere o organizzare un' esposizione, di qualsiasi genere, che può essere di arte, di fotografia, di banchetti per un mercatino, di sale o anche di una semplice tavola ben preparata per accogliere i propri amici in un modo bello. Insomma per me non è importante per cos'è, l'importante per me è esserne parte..:)..perchè non so come mi succeda ma, questo mi fa viaggiare con la fantasia e mi regala sempre emozioni particolari.




Serve essenzialmente solo un ingrediente "FANTASIA" e il gioco praticamente è fatto.
Io vivo vicino al mare e, un giorno mentre facevo una bella passeggiata lungo la riva ho visto per caso delle canne di bambù (abbastanza rovinate) e siccome dopo pochi giorni dovevo fare un piccolo mercatino, avevo il pensiero fisso su come poter mostrare in un modo diverso i miei gioielli e, da qui..l'idea..:).

Ho preso tutte quelle che riuscivo a prendere e poi le ho soltanto pulite e tagliate..ecco qua..

Che ne pensate?

Particolare, facile da realizzare e molto divertente..:)

Poi per dare importanza ad ogni creazione ho pensato di tagliare il bambù in altezze diverse
così da valorizzare ogni anello.

Spero che l'idea vi possa piacere e servire per qualche bella occasione..:)

....e con questo vi saluto dicendovi GRAZIE e.... anche io partecipo al "LINKY PARTY"!!!!

linky party


Linky Party C'e' Crisi

12 commenti:

  1. Presentazione ottima direi!!! Complimenti
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)..grazie tante Stefania..é stato divertente e cosi anche diverso..:)..grazie che sei venuta a visitarmi..

      Elimina
  2. ....che bella, bellissima idea! L'uso delle canne è stato davvero unico per presentare i tuoi gioielli! Non è facile trovarne così.....qui a Firenze....ma se mi capita, le prendo e ti copio (in senso buono!) l'idea, anche solo come decoro per la casa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela..grazie..:)..tu sei stata la prima a scrivermi sul mio nuovo blog e vedere che mi scrivi anche ora mi rende felicissima.:).e certo che puoi copiarmi questo é il mio scopo..condivisione..:)grazie ancora..

      Elimina
  3. Ciao Giulia! Molto bella come idea per la presentazione dei tuoi gioielli! Sei stata davvero fortunata a trovare quelle canne di bambu' e dopo averle pulite e tagliate fanno un effetto spettacolare.
    Ti auguro un grande in bocca al lupo con i tuoi mercatini e ti ringrazio per aver partecipato per la prima volta ad uno dei miei linky party!

    Mi raccomando, non mancare martedi prossimo! Un bacione e buon week end, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex si é stato divertente esporre cosi
      .:)..invece grazie a TE!! Non avevo mai partecipato a un linky party ma grazie alle tue meravigliose spiegazioni é stato facilissimo..come se già l avessi fatto gia mille volte..sei mitica!!grazie Alex!!:)

      Elimina
  4. Bellissimi anelli! :o
    E altrettanto stupenda esposizione! Anche io amo riprendere oggetti o cose in disuso e riutilizzarli, ad esempio dipingo su cartone da imballaggio, anche se non sono poi così tanto brava!

    Un saluto e complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)grazie tante..sono contenta che l'esposizione ti sia piaciuta!!

      Elimina
  5. Ciao! Piacere di conoscerti! Ti ho trovata grazie ad Alex, cara ragazza, mi fa sempre scoprire cose belle! Complimenti e a presto!

    RispondiElimina
  6. :) grazie mani che sei passata..Alex si é mitica..Ora passo a trovati anche io..

    RispondiElimina
  7. Un'ottima idea che valorizza perfettamente le tue creazioni orinali e bellissime!

    RispondiElimina
  8. :)grazie Silvia..:)..spero che ti piacerà anche l'anellino che hai vinto!!

    RispondiElimina