mercoledì 8 ottobre 2014

Anello "GEOMETRIC"

Ciao a tutti!!..:)
Eccoci qui, dopo una giornata lavorativa molto impegnativa, ecco che posso rilassarmi e dedicarmi a quello che amo di più e godermi ogni attimo. Oggi la mia nuova creazione è un anellino molto semplice ma allo stesso tempo davvero particolare. Leggero, elegante ed essenziale.
Ultimamente mi piace realizzare gioielli leggeri abbinati a forme particolari.

Il mio anello "GEOMETRIC" IN CERA

Ho creato prima la base, quindi il cerchio dell'anello e poi ho creato i vari quadretti. Una volta realizzati li ho fusi l'un con l'altro sovrapponendoli per dare un effetto di rilievo.

Fuso in Argento925/°°°

 Un anello da occasione o per un regalo davvero speciale e come sempre HANDMADE..:)

Questi sono i piccoli quadretti saldati l'uno con l'altro sovrapponendoli.

Spero questa novità vi sia piaciuta e a presto con tantissime altre nuove creazioni HANDMADE.

*Disponibili* su ARTESANUM

Vi aspetto anche sulla mia pagina FACEBOOK

4 commenti:

  1. davvero originale, sei proprio brava e mi piace la tecnica

    RispondiElimina
  2. :)..grazie..mi fa davvero piacere che ti piace quello che creo..grazie tante..:)

    RispondiElimina
  3. Abbiamo scoperto il tuo blog e le tue bellissime creazioni, qualche mese fa, grazie alla presentazione di Alex nel suo blog.
    Ed ora siamo davvero felici di poter partecipare insieme a questa nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..É bellissimo sentire che c'è chi ti sostiene come fate voi..:)..io sono proprio all'inizio di questa nuova per me esperienza che giorno dopo giorno mi sta riempendo di felicità.. Grazie a tutti voi..:)..Ora vengo subito a trovarvi nel vostro blog..Grazie ancora..

      Elimina