sabato 25 ottobre 2014

La VINCITRICE..."Ma Petite Maison"

Buon sabato a tutti!!

Quando sono entrata a far parte di questo nuovo mondo del blog :) ho iniziato quindi a scrivere i primi post. Le prime schermate, inserire un link, cambiare anche un colore, la cosa che può sembrare più banale, sembrava tutto difficile e impossibile. Ma questo con il passar del tempo sta cambiando grazie anche alla mitica Alex di "c'è crisi c'è crisi" (mia creatrice del blog) la quale per far partire il mio blog mi consigliò di fare un GIVEAWAY, qui potete trovare le spiegazione sempre di Alex su Come è fatto il GIVEAWAY? e l'avventura prese inizio..:)..ed Alex è stata cosi carina che l'ha creato sul suo blog: L'INIZIO.., con tanto di presentazione stupenda.
 In poche parole io ho messo come premio una mia creazione fatta in cera persa e per partecipare bastava iscriversi al mio blog o iniziare a seguire la mia pagina FB e, da qui si è formata una lista di partecipanti, e al termine stabilito l'estrazione tramite il software inlinkz.

La VINCITRICE:* SILVIA* di Ma Petite Maison



Grazie a questa opportunità ho avuto il piacere di conoscere Silvia. Una persona gentilissima e molto carina. Silvia è felicemente sposata e madre di due splendidi bambini. Nel suo poco tempo libero a disposizione si dedica alle sue passioni quali, il cucito creativo, il ricamo, la decorazione d'interni, il recupero di vecchi mobili, l'uncinetto, lo scrapbooking e la cucina. Io ho visto quello che crea Silvia ed è davvero bello quindi passate a trovarla che non ve ne pentirete..:)..

Appena gli ho comunicato che era la vincitrice non ci credeva :) ed era contentissima come me, perchè non sò ma con Silvia ho sentito subito un buon feeling e siccome questo anello come ho già detto, fa parte delle mie prime creazione tenevo arrivasse ad una persona che lo avrebbe apprezzato, e lei è stata davvero unica.

L'anello da lei vinto..ANIMAL IMPERFECT
Il pacchettino pronto per la spedizione..
Silvia è stata così carina da dedicarmi un post stupendo sul suo blog, Extreme cera persa - Grazie! e appena arrivato il pacchetto mi ha subito contattata per la conferma dell'arrivo e mandato queste stupende foto fatte da lei..
Con tanto di suo cuoricino..:)..BELLISSIMO...
Insomma Silvia davvero grazie di cuore...Sono molto contenta che il mio anellino l'abbia vinto tu..
Grazie per tutto quello che hai condiviso con me.:)

Passate a trovare Silvia nel suo blog Ma Petite Maison troverete tantissime ispirazione stupende!!

..a presto..

6 commenti:

  1. Tanti complimenti alla vincitrice, é stata davvero fortunata a vincere questa tua meraviglia :-)
    Complimenti sei bravissima :-)
    A presto

    RispondiElimina
  2. :)..che bello..grazie.. e io sono tanto contenta che l'abbia vinto Silvia perché é stata proprio carina in tutto..grazie tante per i complimenti..:)

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora una volta Giulia, per l'anellino, come lo chiami tu, per il post e le belle parole che hai scritto... Sono davvero felice che la fortuna mi abbia fatto conoscere una persona speciale come te.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Che bello poter condividere tutte queste belle emozioni..:)..stupendo..grazie Silvia..

    RispondiElimina
  5. Ma è una meraviglia l'anello vinto da Silvia...complimenti...mi piacciono molto le tue creazioni!

    RispondiElimina