giovedì 2 ottobre 2014

Orecchini "CORALLO"

Se leggete un po' dei mie post precedenti, potete capire perfettamente che ho una forte passione nel creare anelli..:). E' si lo devo ammettere mi piace moltissimo. Quando mi metto al mio banchetto e posso creare qualsiasi cosa abbia in mente, nell'anima o anche solo per un secondo, ecco la' che le mie creazioni diventano anelli. Questo è quello che mi succede più spesso, ma allo stesso tempo amo anche tanto il cambiamento, affrontare altre difficoltà, vivere nuove sensazioni lasciandosi andare al nuovo, per continuare a scoprire. Per questo oggi voglio cambiare e presentarvi i miei orecchini:

"CORALLO"

Questi sono i miei orecchini "CORALLO"..la mia novità per voi.. Quando creo mi lascio trascinare essenzialmente dalle mie sensazioni, emozioni e pensieri..deve essere IL MIO MOMENTO...
Come ogni passione va ascoltata e vissuta, e quello che per me è la cosa più importante va CONDIVISA!!
Io credo in questo. Ho una grande passione e voglio condividerla per far conoscere, vivere, sentire, e crescere giorno dopo giorno. Sento il "BLOG" (a me sconosciuto fino a poco tempo fa) una fonte importantissima per tutto questo, e non fa altro, insieme a tutti voi che rendermi felicissima e sentire che tutto questo è possibile!!
Con questo vi ringrazio e vi aspetto nei prossimi post..:)
° Disponibili° anche su #ARTESANUM#

...e venitemi a trovare anche su #FACEBOOK#

3 commenti:

  1. Ma complimenti, sai creare cosa fantastiche, brava
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ..Franca :)..che bello questo che mi dici...grazie tante!!!..sono contenta che ti piace quello che faccio...ora passo da te anche io...;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina