lunedì 17 novembre 2014

Anello con filo d'argento

Ciao a tutti..come avete passato questo fine settimana?..:).. Io sempre tra mille cose da fare, finire, iniziare, continuare e chi più ne ha ne metta. Comunque non pensiamoci e cerchiamo di andare avanti..:)..
Il Natale si avvicina e noi del TEAM  **THE CREATIVE FACTORY** stiamo lavorando tantissimo per questo Natale tutto HANDMADE...e presto vedrete partire tutto il nostro grande e bel lavoro..:) Oggi invece vi mostro un anello realizzato totalmente con il filo d'argento. Inizialmente volevo realizzarlo con il mio classico FILO di cera blu, ma poi ho pensato di voler fare un qualcosa di diverso e usare una nuova tecnica. 
Così il mio piccolo anello "filo".
Questo anello mi piace molto per la sua semplicità ma allo stesso tempo unicità. Il filo d'argento dal quale sono partita è un filo completamente tondo e morbido, e per dargli un mio tocco ho lavorato il filo dando delle piccole martellate su alcune parti così da creare parti piatte. Questo è il filo d'argento925 intero (io ne ho usato 35cm.).
Con il filo d'argento si possono realizzare ciondoli, collane, anelli, spille, ed altre tantissime idee, perchè come dicevo prima è molto flessibile e facile da lavorare.
Ecco come nascono le mie creazioni. Mi lascio trascinare dalle mie sensazioni, da quello che vedo e quello che sento in quel momento, sempre senza nessun vincolo o tecniche da usare per forza..:)..e spero che questo vi piaccia.

*Disponibile su Artesanum

Ora vi saluto e vi auguro una buona settimana....e infine...non dimenticatevi del TEAM....

         THE CREATIVE FACTORY 
    #handmadeChristmas

**Dal 20 novembre al 18 dicembre**

6 commenti:

  1. che meraviglia, tu sei creatività e arte insieme
    carmen

    RispondiElimina
  2. Oi carmen..:).che bello questo che mi dici..i n questi giorni sembra essere tutti difficile..e sembra non bastare mai il tempo..poi quando leggo queste parole il mio animo si tira su...grazie di cuore.. :)..

    RispondiElimina
  3. Finalmente ho trovato il blog che fa per me :) !! Non sai da quanto tempo voglio provare a fare anelli e bracciali fatti da me, grazieeee e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)..che bello Giulia...mi rendi proprio felice...grazie di cuore...ora ti vengo a trovare anche io...grazie ancora..

      Elimina
    2. Ciao Giulia!Complimenti per la tua arte, i tuoi gioielli artigianali sono particolari e molto molto belli.
      Ti ho taggata nel post #dreamy del blog, spero ti faccia piacere partecipare.
      Un saluto :)

      Francesca A&B

      Elimina
    3. Ciao Francesca...grazie per tutti questi complimenti...mi rende sempre felice sapere che quello che creo piace..:)..grazie per avermi taggata...ora vengo subito a vedere di cosa si tratta..

      Elimina