venerdì 7 novembre 2014

Collana in Argento con ciondolo in pietra "TORMALINA NERA"

Ciao a tutti!!!
Oggi voglio presentarvi un gioiello diverso da quelli che faccio normalmente in cera persa. La cera mi appassiona in un modo unico ma la mia voglia di conoscere, sperimentare nuove cose, buttarsi nel diverso, è sempre in me, e questo mi porta a creare e creare un po' di tutto...:)..di qualsiasi genere.
Mi basta veramente poco e la mia fantasia inizia subito a vivere..

Oggi per voi una collana con una pietra speciale... la "TORMALINA NERA"
La TORMALINA NERA è considerata una delle pietre principali per la PURIFICAZIONE delle proprie energie e per la PROTEZIONE dalle negatività ambientali. È la pietra del radicamento con la Terra, che assorbe al suo interno tutte le disarmonie. Rimuove il vittimismo e l’autocommiserazione trasformando l’atteggiamento negativo in positivo. E' considerata una pietra davvero molto preziosa e io devo dire che quando la vedo mi trasmette un qualcosa di molto particolare e speciale.
Il nome che le ho dato è venuto proprio da quello che a me ha trasmesso, il suo luccicare e allo stesso tempo la sua durezza e ruvidità, delle unioni che a me fanno impazzire, e mi ricordano proprio una stupenda grotta. Per questa sua importanza l'ho voluta accompagnare con una collana in argento 925 
(amo l'argento e deve essere sempre presente nelle mie creazioni :))..
L'unione tra la pietra e collana l'ho fatta con un filo battuto e lavorato sempre in argento 925 ..
Tutto HANDMADE..come piace a noi...:)
Spero che che vi piaccia..
a presto..con altre tante creazione..

**Disponibile su "ARTESANUM"

...e venitemi a trovare anche su "FACEBOOK"

....E....NON DIMENTICATEVI DEL NOSTRO TEAM MITICO!!!!

                                          "THE CREATIVE FACTORY"


"PINTEREST" e le "LE RACCOLTE DI NATALE"
:)..Buona serata!!

9 commenti:

  1. Complimenti per il tuo Blog! Augurissmi per i tuoi "gioielli extreme"

    RispondiElimina
  2. Cara Guilia, le tue creazioni sono stupende, posso dire superbe ma nel senso positivo…
    Io ho una meravigliosa Ossidiana accanto al mio pc. Invece la TORMALINA NERA è tutta un’altra cosa?

    RispondiElimina
  3. :)...grazie davvero!!!!...No la ossidiana mi é nuova quindi non so le differenze...grazie..ora vado subito a ducumentarmi..;)

    RispondiElimina
  4. Adoro le tue crezioni già le avevo viste sul blog di Alex.

    RispondiElimina
  5. ..:)..grazie tante!!!...ora arrivo anche io da te...grazie per essere passata!!:)

    RispondiElimina
  6. Diversa dalle tue creazioni solite, ma ugualmente molto interessante!

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione a riguardo della tormalina. Io ho un bracciale fatto di questa pietra e appena lo indosso inizia a riscaldarsi e dopo un po' mi sento meglio. Incredibile cosa possa fare una pietra, eh?

    Mi piace come l'hai incastonata nella collana, complimenti per questa creazione! alex

    RispondiElimina