martedì 23 dicembre 2014

"Pausa" Natalizia..:)

Ciao a tutti!!.. 
Oggi nessun post su i miei gioielli.. Questi giorni natalizi come sempre sono davvero impegnativi..ma stupendi..
É arrivato per me il momento di scoprire nuove cose, prendendomi una piccola pausa natalizia su questo mio blog..
Ringrazio tutte le persone che mi scrivono ogni giorno e mi aiutano a credere sempre di più a ciò che faccio.. Ogni volta é un piacere leggere confrontarsi con tutti voi e sapere che ciò che fai può servire a qualcuno.. Per me siete una fonte importantissima.. GRAZIE di cuore..
Auguro a tutti voi un Natale ricco di felicità e tanti tanti regali HANDMADE..:)


Tornerò con tantissime nuove ispirazioni, gioielli, novità da condividere con tutti voi!!

Grazie e a presto!!..Buon Natale!!


8 commenti:

  1. e io aspetto le tue nuove creazioni, bacioni
    carmen

    RispondiElimina
  2. :)....che bello leggere qualcuno che mi chiede che fine abbia fatto...grazie...:)...Ecco finite le festicciole e sistemazioni varie tra poco si rinizia con la creatività...:)... Grazie ancora..

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Durante le feste la pausa è d'obbligo......anche per la creatività, anche se son certa le idee non ti sono certo mancate! Buon anno e buona creatività con i tuoi gioielli!

    RispondiElimina
  4. Angela...:)..hai perfettamente ragione..grazie tante...buon 2015 anche a te e ti auguro tanta tanta nuova speciale creatività anche a te!!;)...a presto..

    RispondiElimina
  5. Ciao tesora, sono passata per augurarti un buon rientro e ci leggiamo presto. Bacioni, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex....:)..che bello risentirti...grazie!!..buon rientro anche a te e a presto!!

      Elimina