mercoledì 14 gennaio 2015

SI RIPARTE!!!..;)

Ciao a tutti...e prima di tutto buon 2015!!
É passato un bel po dall'ultimo post che ho fatto..ma come avevo scritto, una pausa per rigenerarsi e scoprire nuove idee ogni tanto serve..:)
Quindi ci saranno tante novità e tante nuove creazioni handmade.
Oggi vi faccio vedere dei piccoli lavoretti che ho iniziato ma ancora da rifinire..

Anello in bronzo.. In filo di cera..


Questa é una mia nuova linea.. Amo lavorare il filo di cera e amo creare gioielli fini leggeri particolari.

Orecchino e anello in bronzo.. Sempre filo di cera..



Questa mia nuova linea mi ispira molto e sento che in qualche modo mi rappresenti... La forma astratta, non lineare e diversa... Un qualcosa su cui sto lavorando e spero possa piacere nel tempo..
Grazie..e a presto!!


5 commenti:

  1. wow che pausa! ti avevo data per dispersa, non vedo l'ora di ammirare i tuoi gioielli
    carmen

    RispondiElimina
  2. Carmen..no no ci sono sempre..é stata lunghina ma delle volte ci vuole per rigenerarsi un po da tutto...ora si riparte però..;)

    RispondiElimina
  3. Bentornata Giulia! Le pause a volte servono a trovare nuovi stimoli e da quanto vedo tu ne hai trovato di interessanti.
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia...si riportiamo...grazie..sono felice di rileggerti anche io!!:)

      Elimina