lunedì 2 marzo 2015

Argento e pietre.

Finalmente torno a postare..:)
É passato un po di tempo dal mio ultimo post, ma questo mi é davvero servito per darmi una bella rinfrescata e tornare a condividere tantissimi nuovi progetti. Ogni volta cerco e vorrei creare qualcosa di veramente particolare e unico con la cera persa e avvolte mi rendo conto che é davvero dura...ma con il tempo tutto si fa..:)
Oggi un anello per me speciale, con pietre incastonate e con molta lavorazione a banchetto.
Ho voluto realizzare una forma irregolare ma lineare allo stesso tempo creando già la base per incastonare successivamente le pietre..
Questo gioiello può essere indossato sia singolarmente sia insieme al suo "gemello". Quando ho realizzato questo anello sentivo che forse indossato insieme a un suo simile avrebbe preso ancora più valore.. da qui ho fatto realizzare lo stampo per ricrearne uno esattamente identico cambiando solo le pietre. 
Questa creazione mi ha dato molte soddisfazioni dall'inizio alla fine. Devo dire che il lavoro più grande é stato nella rifinitura a banchetto, sia per le pietre sia per creare questo effetto sull'argento dopo essere già burattato...però poi credo che il risultato parli da se.. **Tanta fatica ma tanta soddisfazione..:)**
Presto disponibile anche sul mio negozio online: Artesanum
Grazie e a presto..;)

4 commenti:

  1. questi coralli sono una meraviglia, sei troppo brava,
    carmen

    RispondiElimina
  2. Come sempre resto incantata dai tuoi lavori :-)

    Un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Che belle Flavia queste parole mi rendono sempre felice..:).. Grazie tante!!..

    RispondiElimina