venerdì 13 marzo 2015

Gli "Amanti"

Ecco qui che il fine settimana é sempre più vicino per tutti noi!!:).. Io lo passerò a sistemare tutto quello ho trascurato da un po di tempo e a creare dei gioielli che mi hanno richiesto. Intanto vi ricordo delle 40 blogger che si sono riunite per presentare tante creazioni nuove per la pasqua che arriva.. **QUI TROVATE TUTTO**
Io invece oggi vi voglio presentate una creazione a cui tengo tantissimo sia per come é nata sia per quello che ne é venuto alla fine.. "Gli Amanti"
Questo ciondolo lo amo davvero molto. Tutto fuso in Argento925 e realizzato interamente con la cera rossa.
Un'esplorazione, un tormento, un'attrattiva un impulso... "Gli Amanti".

Questa creazione é molto astratta, ma ogni volta che la guardo mi trasmette un qualcosa di speciale, e la sua astrattezza svanisce prendendo un senso.
Il ciondolo "Gli Amanti".
Venite a trovarmi anche su Facebook!!

4 commenti:

  1. Bello veramente!
    Io ho un ciondolo, creato quando facevo oreficeria, creato con la cera e che assomiglia ad una cascata!
    Non è bellissimo ma io lo adoro!

    RispondiElimina
  2. Grazie Lisa.. Si delle volte la cera persa ti fa creare cose che inizialmente ti sembra solo un pasticcio ma poi non so come accada questo vedi che prende valore e che non é proprio un pasticcio...anzi..:)..per questo amo creare con la cera..non sai mai esattamente che succederà..:)

    RispondiElimina
  3. che delizia e passione in ciondolo, bravissima
    carmen

    RispondiElimina