martedì 10 marzo 2015

La primavera sta arrivando!!!!..:)

Buongiorno a tutti!!.. Ultimamente riesco ad essere più presente nel mio blog e questo mi sta riempiendo di gioia giorno dopo giorno. Oltre a questo c'è l'arrivo della primavera, che sto aspettando da MESII!!..:), perché per me significa ricominciare tantissime cose a cui tengo molto..che nel corso del tempo vi dirò.. Intanto oggi vi presento un'altra creazione. Un'anello molto presente nella tecninica della cera persa. Lavorato sempre con i fili e lastre di cera.
Un incontro di fili e lastra perfettamente in armonia e una volta conclusa la base o saldato le coppette sopra.
Per creare questo effetto ruvido, irregolare ho utilizzato la cera rossa senza rifinirlo a banchetto apparte eliminare i getti..:)
Questo anello a me piace davvero molto perché trovo che si possa indossare in qualsiasi circostanza senza essere troppo invasivo..a presto!!

6 commenti:

  1. Ciao Giulia, ammiro ogni volta i tuoi capolavori! sei bravissima!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie tante Ivy!!..:).. Sono contenta che ti piacciono..

    RispondiElimina
  3. io non so più come dirtelo, fai meraviglie
    carmen

    RispondiElimina
  4. Carmen tu mi dai una gioia grandissima...ci sei sempre!!..:)...Grazie davvero di tutto il sostegno che mi dai ogni volta!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia!
    Anche questo anello è meravigliosa, come tutte le tue creazioni,complimenti!
    Daniela

    RispondiElimina