mercoledì 25 marzo 2015

Tempo di cambiare.

É da un po di tempo che penso a tutto ciò che faccio e se questo mi soddisfi totalmente. Nel pensare questo sento di voler cambiare e come dire ricostruire. So che é difficile e che richiede tanta dedizione e sacrifici ma a me non spaventa.:).. É un periodo che mi sto documentando su nuove tecniche per la realizzazione di gioielli artigianali sempre in argento e qualcosina ho trovato :).. ma come dicevo devo ancora studiare bene. Nel frattempo e per fortuna ho ancora delle richieste sui miei anellini..
Oggi vi mostro un anello che ha fatto tanto successo pur essendo molto molto semplice..
Realizzato tutto con il filo di cera e ripassato con la cera rossa per creare l'irregolarità. 
Pronto per essere impacchettato e spedito..:)..


4 commenti:

  1. Ciao Giulia!
    Ogni tanto fa bene cambiare e reinventarsi, anche io sono in un periodo di riflessione, spero di trovare presto la strada giusta!
    Le tue creazioni sono sempre stupende!
    A presto!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Daniela che carina che sei...e grazie che vieni sempre a trovarmi... Si i periodi di riflessione fanno sempre bene e in qualche modo portano ad un qualcosa..quindi sono certa che troverai la tua strada..:)..

    RispondiElimina
  3. Attendo con ansia i tuoi nuovi esperimenti, le tue creazioni sono sempre magnifiche.

    Un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Flavia..:)..ma grazie davvero tanto!!... Si spero al più presto di postare nuove mie creazioni.. Dovremmo inventare più ore e più giorni..:).. Il tempo non basta mai..grazie ancora!

    RispondiElimina