martedì 28 aprile 2015

Argento fusione e saldatura.

Lo so lo so vi avevo promesso che volevo cambiare e realizzare altre cose che non fossero anelli, ma diciamolo, forse non é arrivato ancora il mio momento di cambiare e la mia ispirazione torna sempre li...i miei mille anelli..:)... Quello però su cui sto lavorando veramente é su come presentarveli e fare delle foto un po diverse dal mio solito. Ecco oggi la mia ispirazione con nuove foto...
Per trovare una nuova immagine non ho fatto altro che pensare a quando realizzavo il gioiello e a cosa sentivo, cosi da lasciarmi trasportare totalmente e arrivare a questa unione.
Il risultanto mi da grande soddisfazione anche perché il lavoro che ho dovuto fare per arrivare a questo non é stato uno dei più facili..:).. La bellezza della cera é che quando fai un pezzo e vuoi farne un altro perfettamente uguale questo é molto difficile che possa succedere per questo esistono le gomme. Le gomme servono per fare lo stampo del nostro oggetto per poi realizzarne quanti ne vogliamo esattamente uguali e questa volta ho voluto utilizzare questa tecnica. Inizialmente ho creato solo una di queste coppette forate con anellini poi ho fatto fare lo stampo e infine le ho saldate tra loro. La foto é venuta poi da se..:).. Un duro lavoro per una grande soddisfazione!..

4 commenti:

  1. Giulia è bellissimo! Brava! Veramente un duro lavoro ma ne è valsa la pena.
    un abbraccio a presto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara... Sono contenta che ti piace..:).. Si un duro lavoro ma tanta soddisfazione.. Grazie per essere passata a trovarmi..

      Elimina
  2. che meraviglia, giulia, è stupendo e questi risultati si possono ottenere con lavoro e creatività
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen.. Che dolce che sei...sei sempre presente..grazie tantissimo!!!!!

      Elimina