lunedì 13 aprile 2015

Pietre incastonate.

Eccoci qui di ritorno da un bel viaggietto in bicicletta che ha rigenerato tantissimo la mia mente. Alla fine mi dico sempre che realizzo troppi troppi anelli e che dovrei variare un pochino ma ogni volta le mie mani mi riportano sempre li e la creatività non si può comandare..:) ma mi sono promessa di lavorarci su e quindi più avanti di cambiare qualcosina. Oggi intanto vi mostro il mio gioiello..
Tecnica cera persa con pietre incastonate fuso in argento 925. Ora che la primavera sembra essere sbocciata mi piace mettere un pó di colore e lucentezza cosi da rendere il gioiello più leggero.
Oggi volevo iniziare la settimana proprio cosi leggera e con un pizzico di luce e trovo che l'unione delle pietre con l'argento dia un tocco particolare e di un certo effetto..voi che ne pensate?..:)

Presto anche sul mio negozio online ARTESANUM!!

2 commenti:

  1. il tuo gioiello è splendido!
    ma sai una cosa? stavo aiutando mio figlio a stuiare i bronzi di riace, sono stati fatti con lo stesso procedimento, mi confermi? incantevole
    carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen credo di si perché penso non c'erano altre tecniche ma non ne sono sicura dovresti fare una ricerca su internet..:).. Poi fammi sapere magari se ti serve posso farti anche io una piccola ricerca se vuoi..un bacio grande!..e grazie per essere passata..

    RispondiElimina