giovedì 12 maggio 2016

Run Bike

Dopo davvero tanto tempo eccomi tornata qui nel mio "spazio".. Come spesso mi capita di leggere in alcuni blog che frequento per noi blogger il tempo sembra non bastare mai e purtroppo delle volte questo nostro "spazio" viene un po' trascurato...ma adesso eccoci qua..:)
Ora sto lavorando a nuove linee e forme creando una Nuova linea extrême e presto vi presenterò tutte le nuove new..
Oggi invece Run Bike


Ho realizzato questo ciondolo usando un unico filo di cera cosi da creare una linea continua concludendo il tutto con la fusione in Argento 925..
Queste sono le sue compagne..:)


Come tutte le cose che ognuno fa da artigiano queste ti rappresentano danno voce alla tua personalità insomma uno specchio invisibile della tua più profonda interiorità e io devo dire che quando guardo questa mia ultima creazione è proprio quello che sento..
Amo creare gioielli lasciar scorrere le mie mani senza strutture regole lasciando libera la mia mente e creatività e spero che il risultato finale trasmetta la stessa sensazione anche a voi...:)

Mi trovate anche su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento