Stalattite






Creazione prima fase in cera persa prima della fusione in Argento 925 



Anello artigianale realizzato totalmente a mano con la tecnica della cera persa e fuso in Argento 925. La bellezza delle creazioni artigianali, realizzate senza nessun aiuto tecnologico, è che ogni pezzo che si indossa è un pezzo unico e ogni piccola eventuale irregolarità è garanzia di unicità.


MISURA DISPONIBILE:
misura italiana 11 (diametro interno mm.16,24 - circonferenza interna mm.51).


GUIDA ALLA MISURA DELL'ANELLO:
Se non si conosce la propria taglia ci si puo' recare in qualsiasi gioielleria e li senza problemi potranno dirvela. Un'alternativa abbastanza valida è quella di misurare il diametro interno di un vostro anello, posizionando il righello nel centro esatto del cerchio e stando attenti a prendere la misura da interno a interno. Qui la guida completa per trovare la propria misura e la tabella con le varie misure: 


PERSONALIZZAZIONI:
Se la vostra misura non fosse disponibile posso ricreare l'anello e personalizzarlo per voi! 
Ogni pezzo è unico e per questo non potrà mai essere esattamente uguale a quello scelto. 
(i tempi di spedizione cambiano)


PULIZIA DELL'ARGENTO:
*L'Argento nel corso del tempo, indossandolo e secondo la propria sudorazione tende a scurirsi, questo è un effetto che su tante mie creazioni è molto bello ma, se si vuole mantenere la lucentezza iniziale basterà ogni tanto lucidarlo con prodotti specifici o un'alternativa, allo stesso modo molto efficace, è mettere un po' di dentifricio sulla creazione spazzolarlo delicatamente con uno spazzolino e lucidarlo, sempre con lo spazzolino, sotto l'acqua tiepida.

Commenti